Il Cuore oltre le Dune

Ogni volta che salgo sull'auto da corsa, mi sento un privilegiato. Questa gratitudine è il motore del mio impegno sociale nel progetto Dakar, che va ben oltre la competizione sportiva. Fin dall'inizio, l'obiettivo era destinare risorse preziose alle associazioni del mio amato territorio di Vicopisano – un borgo che il Presidente Mattarella ha insignito come uno dei Borghi Medievali Italiani – oltre che alla Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Sono profondamente orgoglioso di aver contribuito, grazie al supporto dei miei partner, a far arrivare dei contributi anche alla Croce Rossa Italiana di San Giovanni Alla Vena e Uliveto Terme e alla Confraternita di Misericordia di Vicopisano. La Dakar è la mia sfida, ma il suo vero traguardo è la solidarietà, trasformando la mia passione in un aiuto concreto per chi opera quotidianamente nella mia comunità e oltre.

Fondazione dell'Opsedale Pediatrico Meyer

Fondazione dell'Opsedale Pediatrico Meyer

Croce Rossa Italiana di San Giovanni alla Vena ed Uliveto Terme

Misericordia di Vicopisano

Il Nostro Contributo

Il nostro progetto Dakar è molto più che una gara: è una maratona di solidarietà. Con grande emozione e profonda gratitudine, possiamo annunciare di aver raggiunto un traguardo eccezionale, grazie alla generosità dei nostri partner e di chi ci segue: abbiamo donato complessivamente € 21.000,00!

Questi fondi hanno sostenuto la Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, la Croce Rossa Italiana di San Giovanni alla Vena di Uliveto Terme e la Confraternita di Misericordia di Vicopisano. Ogni euro donato è un rifornimento di speranza che ci spinge a dare il massimo, dimostrando che la passione per l'off-road può fare una differenza concreta. Grazie di cuore a tutti!

€ 21.000,00

Anno 2024